venerdì 25 marzo 2011

Premio ricevuto

Stamattina appena mi sono messa al computer ho trovato un bel premio! Arriva da Vale di Vaniglia, Zenzero e Cannella, che ringrazio tanto per aver pensato a me e per avermi fatto iniziare la giornata in un modo così gioioso.
Le regole del premio:
- Ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato.
- Dire 7 cose di te e girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, ed avvisare i blog elencati
.


Qualche notizia su di me:
-sono bulgara e vivo in Italia da diversi anni
-mi sono sposata l'anno scorso ed è stata una giornata meravigliosa
-sono solare e sorridente
-molto spontanea e schietta, forse troppo...
-creativa
-mi piace tantissimo viaggiare, e cerco di ritagliarmi sempre tempo per qualche viaggetto... il prossimo sarà a Parigi
-sono appassionata di tango e volevo salutarvi con una delle mie canzoni preferite dei Gotan Project


Ora i blog scelti:
(voglio specificare che la scelta dell'ordine è assolutamente casuale per questo motivo non ho inserito un elenco numerato)

Aury's Passions
Blueberry mood
Food Therapy 
Cuoche a Casa Tua 
La formula del biscotto
Cristalli di pane 
Diariodicucina 
Trattoria da Martina
Food Couture
Il Giulebbe
Mon Petit Bistrot
Cuoca Intollerante
Basta un poco di zucchero
Buonappétit 
Timo e maggiorana


Buon weekend a tutti!

10 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti! Ti ringrazio tanto per il premio...Sei molto gentile...Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per aver pensato a me. Sono un po' lenta nella pubblicazione dei premi soprattutto quando devo anche parlare di me stessa... ma ci riuscirò!
    Grazie ancora.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio mi piace il tuo blog ti seguo

    RispondiElimina
  4. Grazie del pensiero, Dessi! Ora non mi resta che trovare 7 cose su di me da dire... Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Grazie Dessi :) un po' di sorriso mi è tornato adesso :D grazie ancora!

    RispondiElimina
  6. wow! che bel blog! e che regalo inaspettato!

    grazie mille :-)

    passerò a trovarti spesso perchè ho visto molte cose interessanti in questo blog :-)

    RispondiElimina
  7. uh ma grazie mille!!!! al prossimo post lo inserisco, sei un tesoro :)

    RispondiElimina
  8. te l'avevo detto che ero lenta... ma lo sto pubblicando. Grazie ancora.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina